L'inizio della nostra storia

Fine anni 60, la nostra storia inizia da qui, dal fondatore Asciutti Ezio che nel dopoguerra contribuì a quel boom economico che diede nuova spinta al nostro splendido paese!!! Molte cose oggi sono diverse, il mondo è cambiato e con esso il modo di fare impresa, di vivere l'azienda e di rapportarsi con gli altri, ma non sono cambiati i valori di sacrificio, rispetto ed onesta che dal lontano scatto di questa foto ad oggi hanno caratterizzato il nostro lavoro. Ci aspetta un futuro incerto e pieno di insidie rimanendo fedeli a quello che siamo sapremo affrontare le sfide che ci si prospetteranno!!! asciuttisrltrasportilogistica

Progetto PCTO

Abbiamo concluso oggi il percorso PCTO in collaborazione con il liceo linguistico “Francesco Angeloni” di Terni, un’opportunità utile a giovani ragazzi e ragazze di conoscere la vita lavorativa in una PMI del territorio. 

Per noi é stata l’occasione di dare un altro contributo alla società, in questo caso per la crescita formativa delle nuove generazioni, avanti così!!!

RICONOSCIMENTO ASCIUTTI S.R.L.

In occasione dell'anniversario per i 75 anni di vita dell' ANITA la nostra azienda ha ricevuto un riconoscimento per l'impegno dimostrato negli anni a beneficio dell'associazione, hanno partecipato all'evento Lorenzo Asciutti e Stefano Asciutti. E' stata un occasione per affrontare con i più importanti operatori del settore un tema importante per il futuro: obiettivi e soluzioni per un trasporto eco-sostenibile e con meno emissioni inquinanti, in particolar modo grazie all'utilizzo di carburanti alternativi come metano, biodiesel e idrogeno.

Regole Incoterms 2020

E' stata pubblicata durante la celebrazione del Centenario ICC la nuova edizione degli incoterms® che entrerà in vigore il 1° Gennaio 2020.
Dopo circa 3 anni il gruppo di lavoro Drafting Group ICC ha aggiornato i termini commerciali riconosciuti a livello mondiale per la vendita di beni, che forniscono certezza e chiarezza nelle transazioni alle imprese di tutto il mondo.
http://www.trasportoeuropa.it/index.php/logistica/archivio-logistica/20695-pronti-gli-incoterms-2020

Convetion Matera

Buona LAPR1MA!!!!
Siamo soddisfatti del successo ottenuto da LAPR1MA, l' evento organizzato dal Gruppo GIC Nazionale a Matera Capitale Europea della Cultura 2019.
La nostra azienda ha partecipato come sponsor ufficiale all'organizzazione della convention in cui si sono affrontati temi legati alla CULTURA alle IMPRESE e ai GIOVANI, con ospiti di alto profilo come l'economista Carlo Cottarelli e Mirella Liuzzi Sottosegretario Attività Produttive.
A breve saranno presenti sul nostro sito le foto e il video ufficiale dell'evento, GRAZIE MATERA!!!