L'attività della famiglia Asciutti nel settore del trasporto merci c/terzi inizia nei primi anni '70 con la costituzione da parte di Asciutti Ezio della ditta individuale a suo nome.
Nel corso degli anni grazie all’impegno e alla passione dei figli del fondatore, l'azienda è cresciuta passando sotto il controllo del primogenito, Asciutti Massimo, diventando nel 1984 una società di capitali con la denominazione di Asciutti s.r.l. trasporti e logistica.
Al servizio di trasporto merci c/terzi sono state affiancate anche soluzioni di logistica personalizzata per il cliente, gestione magazzino e trasporto combinato gomma/rotaia.
Oggi continua il percorso di espansione e innovazione portato avanti dalla spinta e dalle idee della nuova generazione, sempre attenta e pronta alle sfide del domani.

Mission

La società ha un orientamento internazionale, che punta ad uno sviluppo tecnologico e professionale continuo al fine di offrire al cliente servizi di qualità e in totale sicurezza.
Al centro del nostro interesse c'è il rispetto e la salvaguardia della società e dell'ambiente in cui operiamo, attraverso il continuo aggiornamenti del parco mezzi e la pianificazione logistica intermodale.
Il nostro team giovane e dinamico, in continua crescita professionale e culturale, supportato da moderne tecnologie informatiche, rende l'azienda il partner logistico ideale sia di piccole-medie imprese che di grandi aziende.